Arrow

Design: S.T. Giarnieri

Le traiettorie del design
Arrow è un lampada a sospensione dal design slanciato e vigoroso, a dimostrazione che il LED sa essere un elemento decorativo di forte impatto scenico, oltre che funzionale.
Attraverso i tagli laterali presenti sul lungo corpo in metallo, lascia intravedere un perfetto equilibrio di luce diretta ed indiretta.


 

 

Blob

Design: S.T. Giarnieri

La forma della luce Per chi non sa stare alle regole e ama rompere gli schemi, per chi sceglie sempre un’alternativa alle strade comuni, a tutti voi Blob non farà paura, anzi, questa lampada vi farà innamorare con la sua forma anticonformista.
Blob illumina e decora con originalità nelle versioni applique per parete o plafoniera per soffitto.


 

 

Double

Design: S.T. Giarnieri

Letture moderne Sottili lastre sfalsate che si sdoppiano per creare un gioco di luce diffusa ed indiretta, è così che nasce Double, l'applique da parete che sembra un libro tutto da sfogliare. Movimento e freschezza ne fanno un elemento decorativo perfetto per chi cerca un punto luce minimalista e originale.


 

 

Drop

Design: S.T. Giarnieri

La misura dello charme L’eleganza si riconosce dai dettagli, pochi semplici tratti definiscono le forme più affascinanti. Così è per Drop S2 che oggi si presenta anche in una dimensione ridotta e con due nuove colorazioni disponibili, anticato acciaio, anticato bronzo, per portare il suo tocco di stile anche negli ambienti più contenuti.


 

 

Eos

Design: S.T. Giarnieri

Orizzonti di luce Come un'alba carica di aspettative e di energie, così Eos illumina l'ambiente. Questa lampada da parete, disponibile con sorgente luminosa singola o doppia, ricorda effettivamente una linea d'orizzonte da cui ogni giorno sorge il sole del mattino, un design davvero originale che colpisce piacevolmente lo sguardo.


 

 

Grid

Design: S.T. Giarnieri

Tessi la tua tela Con questa serie di vere e proprie griglie luminose che diffondono un'energica e marcata luce indiretta, è possibile creare un'infinità di combinazioni e personalizzare i propri pattern lu inosi che vanno a decorare gli ambienti come moderni arazzi dagli intrecci luminosi.


 

 

Kamak

Design: S.T. Giarnieri

Il fascino misterioso dell'eclissi Kamak è l'espressione di un dualismo inscindibile, un abbraccio che illumina l'ambiente con una luce avvolgente. Questa lampada da parete arreda gli spazi con il suo design semplice, dalle linee pulite e così ben definite da ricordare l'affascinante fenomeno dell'eclissi: il bacio tra il sole e la luna.


 

 

Mikado

Design: S.T. Giarnieri

Fascino senza tempo L’arte orientale giapponese è fatta di pochi elementi ben studiati, Mikado si ispira a questo principio per illuminare con fascino gli ambienti di una luce indiretta dai toni morbidi, in contrasto con la sua figura squadrata. Armonia tra le proporzioni e capacità di creare nuove forme, sono le doti di questo apparecchio in alluminio con finiture anticate.


 

 

Orione

Design: BMB Progetti

Il cielo in una stanza Per vivere una magica atmosfera tutti i giorni e non solo la notte dei desideri, basta scegliere Orione. L’applique a luce indiretta che ti permette di illuminare l’ambiente con la costellazione che crei tu, componendo assieme i corpi luminosi e le loro connessioni.


 

 

Pixel

Design: S.T. Giarnieri

Spazio alla digital light Abbiamo pensato di fare un regalo a chi vede solo digitale, ampliando la collezione Pixel e ingrandendo le sue misure con le nuove proposte Pixel R dalla forma rettangolare, disponibili in ben tre differenti dimensioni e nei modelli a soffitto, a parete o in sospensione.


 

 

Polis

Design: S.T. Giarnieri

La luce come filosofia di vita Un intreccio di geometrie simmetriche, forme parallele che creano spazi. Polis è la lampada da parete e da soffitto che unisce la luce alla forma classica e mai sorpassata del quadrato, rivisto secondo i principi del design, per creare giochi prospettici in cui la razionalità è protagonista assoluta.


 

 

Rake

Design: S.T. Giarnieri

Modularità per una luce grafica Rake è una lampada modulare che può essere installata a parete o a soffitto. È stata progettata per dare la massima libertà di espressione a chi la installa, infatti, con la sua struttura slanciata e il suo gioco di geometrie che si intersecano, permette di comporre originali giochi grafici, magari abbinando tra loro più apparecchi, dando sfogo alla fantasia di ognuno.


 

 

Spoke

Design: S.T. Giarnieri

Forte e chiaro Spoke è una lampada che può essere installata a parete o a soffitto e che emana una luce omogenea grazie alla sua forma perfettamente circolare. Un sottile disco, come i vinili che trasmettevano il suono in modo impeccabile, che proietta attraverso delle svasature centrali una luce conica.


 

 

Step

Design: S.T. Giarnieri

Il codice Morse della luce Punto. Ma anche linea. Così Step si allunga e si offre anche in due versioni rettangolari, da 54 cm e da 38 cm. Disponibili entrambi in 4 colori: bianco opaco, tortora e i nuovi anticato acciaio e anticato bronzo.


 

 

Stratos

Design: S.T. Giarnieri

Non una, bensì un'intera serie di lampade realizzate sovrapponendo strati su strati di alluminio (Stratos Alu) o metacrilato (Stratos Mtc), in un gioco di sottili accavallamenti che simulano l'effetto di una roccia scolpita. La serie Stratos è disponibile anche nei modelli a sospensione multipla di 3 o 6 luci per creare composizioni che ricordano uno sciame di stelle cadenti ad illuminare la volta celeste.


 

 

Surf

Design: S.T. Giarnieri

Il re delle onde Un oggetto d'arredamento dal design ultra minimal e che per questo colpisce con la sua bellezza semplice ma d'effetto. Questa lastra in alluminio richiama nelle forme le tavole da surf e da vita ad una lama di luce centrale. Disponibile sia a soffitto che in sospensione.


 

 

Thor

Design: S.T. Giarnieri

La forza della semplicità Bastano pochi elementi ben definiti per dare forma a oggetti che si connotano per una grande espressività estetica. É il caso di Thor, una lampada in cui semplici linee trasversali danno vita a un pezzo di design unico che, forte della sua estetica decisa, arreda e illumina gli ambienti.


 

 

Time

Design: S.T. Giarnieri

Futurista con un tocco retrò Time è un piccolo oggetto di design che incanta con la sua forma raffinata e tondeggiante. Ricorda una cupola ma anche un disco volante che fluttua e ci illumina in modo quasi ipnotico per la sua bellezza. Un unico punto luce a LED che offre un'illuminazione forte e diffusa.


 

 

Versus

Design: S.T. Giarnieri

La bellezza della leggerezza La leggerezza di un origami che prende vita da un semplice foglio, questo è Versus, la lampada da parete nata da un foglio di metallo in cui è racchiusa la luce a LED che si propaga nell'ambiente in modo diffuso. Leggera ma solida, duttile ma di carattere nelle versioni bianco opaco, nero opaco e tortora.


 

 

Azienda

Azienda Privacy

Contatti

Via Teodoro Tardio
San Severo
71016 Foggia - ITALY
Tel 0882 373016
Fax 0882 336934

© 2018-2019 - GEA Luce Srl - P.IVA 01913370712