Aster

Design: S.T. Giarnieri

Un abbraccio di luce.
Un’emozione tutta da scoprire, fatta di dolci linee curve che abbracciano lo sguardo e trasmettono un senso di serenità. Aster è la lampada a sospensione in vetro che nasce dalla linea avvolgente dell’arco, arricchito di linee orizzontali irregolari, il risultato è un movimento sinuoso che ricorda un tessuto adagiato o un’increspatura sull’acqua placida.


 

 

Bell

Design: Enrico Martini - desall.com

Sinfonie che illuminano la notte.
Crea la tua melodia con Bell, un rintocco di luce che richiama le lampade delle case italiane di un tempo, riviste nella forma, più lineare, e nei colori dal brio contemporaneo. Questa campana in vetro è disponibile in più dimensioni, singola o in composizioni a 3, a 5 oppure a 7 corpi, così da poter creare ognuno la propria armonia di luce, sempre con tecnologia LED.


 

 

Plissé

Design: S.T. Giarnieri

Morbide trasparenze di luce.
Una luce romantica si posa sugli ambienti con Plissé. Il vetro increspato in tante piccole onde regala armonia a questa lampada a sospensione che ricorda un calice rovesciato, perfetto per brindare alle serate più dolci. Per sottolineare l’effetto di luce che la lavorazione conferisce, questa linea è disponibile sia con sorgente LED sia con attacco E27.


 

 

Rantan

Design: S.T. Giarnieri

L’incontro tra la modernità e l’oriente.
Una lanterna d’oriente che fluttua sospesa nell’aria ad accompagnare i sogni della sera. La luce filtra colorata attraverso le trasparenze del vetro, l’atmosfera si fa rilassata e lo sguardo resta ipnotizzato dalla figura slanciata di Rantan che illumina con la sua luce diretta.


 

 

Allen

Design: S.T. Giarnieri

Moderna eleganza.
Linee pulite e un sapiente gioco tra pieni e vuoti fanno di questa applique in alluminio pressofuso un must dell’arredamento moderno. Allen, come uno scrigno che si apre, rivela la sua anima di luce a LED e le sue linee rigorose acquisiscono un tocco di raffinatezza in più grazie alle finiture bicolore.


 

 

Babol

Design: S.T. Giarnieri

Un concentrato di energia.
Un concentrato di luce e tecnologia racchiuse in 11 cm. Babol esprime tutto il suo potenziale estetico in pochissimo spazio. Un’applique con lampadina a LED con illuminazione indiretta in alluminio pressofuso che ricorda quanto anche i piccoli possano essere forti.


 

 

Bilde

Design: S.T. Giarnieri

Le opere d’arte vivono di luce propria.
Spesso il segreto dell’eleganza si cela dietro ad una semplice formula, semplice ma infallibile. Bilde fa tesoro di questa regola e trasforma la purezza del quadrato in un omaggio alle opere d’avanguardia. La luce diretta si fa arte e si esprime in tutta la sua sincerità, per esaltarla serve solo una cornice dai tratti essenziali, pulita, genuina.


 

 

Blob

Design: S.T. Giarnieri

La forma della luce.
Per chi non sa stare alle regole e ama rompere gli schemi, per chi sceglie sempre un’alternativa alle strade comuni, a tutti voi Blob non farà paura, anzi, questa lampada vi farà innamorare con la sua forma anticonformista. Blob illumina e decora con originalità nelle versioni applique per parete o plafoniera per soffitto.


 

 

Corba

Design: S.T. Giarnieri

Raffinate simmetrie.
Le figure geometriche classiche arredano con sobrietà ed eleganza. Grazie a Corba, un applique in alluminio pressofuso, si crea nell’ambiente un’atmosfera raccolta dove la luce a biemissione è la protagonista con il suo doppio fascio d’illuminazione.


 

 

Drop

Design: S.T. Giarnieri

La misura dello charme.
Per creare atmosfere soffuse, che accolgono lo sguardo, Drop è la lampada ideale, con la sua forma che ricorda un leggero e sinuoso anello di fumo.Un richiamo al vintage anni sessanta per spessori e linee e una luce indiretta, raffinata e ricercata.


 

 

Kamak

Design: S.T. Giarnieri

Il fascino misterioso dell'eclissi.
Kamak è l'espressione di un dualismo inscindibile, un abbraccio che illumina l'ambiente con una luce avvolgente. Questa lampada da parete arreda gli spazi con il suo design semplice, dalle linee pulite e così ben definite da ricordare l'affascinante fenomeno dell'eclissi: il bacio tra il sole e la luna.


 

 

Mikado

Design: S.T. Giarnieri

Fascino senza tempo.
L’arte orientale giapponese è fatta di pochi elementi ben studiati, Mikado si ispira a questo principio per illuminare con fascino gli ambienti di una luce indiretta dai toni morbidi, in contrasto con la sua figura squadrata. Armonia tra le proporzioni e capacità di creare nuove forme, sono le doti di questo apparecchio in alluminio con finiture anticate.


 

 

Orione

Design: BMB Progetti

Il cielo in una stanza.
Per vivere una magica atmosfera tutti i giorni e non solo la notte dei desideri, basta scegliere Orione. L’applique a luce indiretta che ti permette di illuminare l’ambiente con la costellazione che crei tu, componendo assieme i corpi luminosi e le loro connessioni.


 

 

Pixel

Design: S.T. Giarnieri

Spazio alla digital light.
Nostalgici dei videogiochi anni ottanta e cultori dello stile non potranno resistere a Pixel e al suo fascino “digitale”. Questa lastra di puro metallo, lavorata con incisioni che ricordano lo zoom sui dettagli di un’immagine digitale, risulta un pezzo estremamente di design e gioca con lo spazio, diventando lampada a soffitto o a parete.


 

 

Plug

Design: S.T. Giarnieri

Frizzante al punto giusto.
Un punto luce d’effetto che piega il metallo al servizio della creatività. Plug stappa la voglia di allegria e modernità. Un’applique con LED integrato in alluminio pressofuso che esprime con linee semplici e compatte la sua attitudine ad uno stile contemporaneo. Elegante con brio.


 

 

Rake

Design: S.T. Giarnieri

Modularità per una luce grafica.
Rake è una lampada modulare che può essere installata a parete o a soffitto. È stata progettata per dare la massima libertà di espressione a chi la installa. Con la sua struttura slanciata e il suo gioco di geometrie che si intersecano, permette di comporre originali giochi grafici, magari abbinando tra loro più apparecchi, dando sfogo alla fantasia di ognuno.


 

 

Review

Design: S.T. Giarnieri

Citazioni d’arte astratta.
Una lampada che fa sua l’arte dell’intarsio e ne crea una versione ultra moderna. Review con le sue linee affusolate e le geometrie decise, vuole colpire al cuore degli amanti del design contemporaneo e stupire grazie alla luce diretta a LED incastonata nella struttura in alluminio.


 

 

Spoke

Design: S.T. Giarnieri

Forte e chiaro.
Spoke è una lampada che può essere installata a parete o a soffitto, che emana una luce omogenea grazie alle sue forme regolari. Un sottile disco, come i vinili che trasmettevano il suono in modo impeccabile, che proietta attraverso delle svasature centrali una luce conica. Da oggi si è fatto anche quadrato.


 

 

Step

Design: S.T. Giarnieri

Twiggy style.
Un disegno geometrico degno dei mitici anni sessanta da cui prende ispirazione anche nei colori pieni ed intensi. Step è un’applique da parete in alluminio, una forma quadrata con angoli stondati che esprime simpatia e giovialità ma che non scherza in fatto di prestazioni illuminotecniche.


 

 

Surf

Design: S.T. Giarnieri

Il re delle onde.
Un oggetto d’arredamento dal design ultra minimal e che per questo colpisce con la sua bellezza semplice ma d’effetto. Questa lastra in alluminio richiama nelle forme le tavole da surf e da vita ad una lama di luce centrale. Disponibile sia a soffitto che in sospensione.


 

 

Tilt

Design: S.T. Giarnieri

Giochi prospettici.
Le forme si deformano, la geometria scherza con la prospettiva e nasce Tilt.
Una lampada a sospensione dal design slanciato e vigoroso, con linee ben definite, pulite e incisive. Attraverso i tagli laterali, presenti sul lungo corpo in alluminio, lascia intravedere un perfetto equilibrio di luce diretta e indiretta.


 

 

Wow

Design: S.T. Giarnieri

Nuove linee di vertiginosa bellezza.
Una bellezza senza tempo rivista in chiave moderna, crea la figura elegante dagli angoli decisi di Wow, una lampada applique con struttura in alluminio compatta e allo stesso tempo leggera, grazie all’equilibrio tra chiaroscuri che creano gli angoli.


 

 

Tipologia prodotti

Sospensioni Applique Plafoniere

Azienda

Azienda Privacy

Contatti

Via Teodoro Tardio
San Severo
71016 Foggia - ITALY
Tel 0882 373016
Fax 0882 336934

© 2018-2019 - GEA Luce Srl - P.IVA 01913370712